giovedì 19 aprile 2012

A Casteltermini "Non sparate ai debuttanti"

Si conclude alle 23.30 lo spettacolo "Non sparate ai debuttanti" che ufficializza il debutto della compagnia teatrale "Polvere Di Teatro", che già a dicembre si era attivata portando in scena nei locali dello stoai di Agrigento "E si cangiassimu li vecchi".
"Non sparate ai debuttanti" uno spettacolo varietà svoltosi al cine-teatro Enzo di Pisa condotto da Giovanni Sicurello e Antonella Panepinto, ha visto sul palco un susseguirsi di talenti spaziando dal canto alla recitazione passando per il cabaret.
Molto apprezzato dal pubblico il secondo inedito della regista Anna Spinello, la commedia "Piaciri to suru"
che narra le vicende di una famiglia comune che si ritrova a dover fare i conti con il passato del "pater Familias" il nonno arteriosclerotico interpretato da Alessandro Tirolo che costretto a confessare rivela alla moglie (Adriana D'angelo) una scappatella avuta in Arabia con una delle mogli di uno sceicco, da questo momento un susseguirsi di equivoci che porterà la famiglia ad incontrarsi e scontrarsi con una famiglia di arabi (forse parenti del nonno?!) .
La seconda parte dello spettacolo il varietà vero e proprio ha visto un susseguirsi di sketch comici interpretati dalla compagnia in particolare da Tiffany Burrugano, Giuseppe Schillaci, Salvatore Schillaci, Vincenzo Mongiovì, Adriana D'angelo, Giuseppe Di Piazza e Alessandro Tirolo. 
Ospiti della serata Nino Mingoia che ha intrattenuto il pubblico danzando sulle note di Tiziano Ferro e Frankal che ha deliziato il pubblico con la sua voce cantando dei classici della musica italiana e inglese trasmettendo un messaggio ai giovani "Ragazzi divertitevi ma in modo sano"
Chiudono lo spettacolo i Mucho gusto con uno sketch musicale di satira politica, visto il periodo delle vicine elezioni.
In conclusione "Non sparate ai debuttanti" si è rivelato uno spettacolo degno dei grandi varietà dimostrando la voglia di divertirsi e di mettersi in gioco di tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nel menù a tendina "commenta come" selezionare "Nome/URL" e inserire nome e cognome lasciando libero il campo URL e cliccare su "continua"