sabato 10 dicembre 2011

Post spettacolo

Nei locali stoai ad agrigento giorno 09-12-2011 si è tenuto l'evento teatrale "Aranciando Dolcemente" che ha ospitato in chiusura del convegno sulle arance di ribera la compagnia teatrale "polvere di teatro" con il loro inedito "E si cangiassimu li vecchi" lo spettacolo è stato molto apprezzato dal pubblico e dagli organizzatori.
Per alcuni di questi attori è stata la prima esperienza teatrale ma nonostante ciò si sono distinti per la loro bravura e l'ottima interpretazione delle parti assegnate.
Da parte della compagnia vanno fatti dei ringraziamenti, in particolar modo alla Sig.ra Antonella Zaccone, organizzatrice dell'evento, che si è prodigata affinchè lo spettacolo riuscisse in maniera eccellente.
La compagnia spera di essere di nuovo ospite dello Stoai in futuro, consentendo a questa splendida struttura di crescere sempre di più, insieme alla compagnia "Polvere DI Teatro"

Nessun commento:

Posta un commento

Nel menù a tendina "commenta come" selezionare "Nome/URL" e inserire nome e cognome lasciando libero il campo URL e cliccare su "continua"