lunedì 21 gennaio 2013

I Tonti Tornano!


 La compagnia "Polvere di Teatro" è tornata venerdì 18 e sabato 19 gennaio al cine-teatro "Enzo di Pisa" di Casteltermini con un nuovo spettacolo dal titolo "I Tonti tornano", condotto da Manlio Cordaro e Calogero Caldarone.In scena la commedia brillante "Amaru cu nun mori" scritta e diretta da Anna Rita Spinello e impreziosita da un'introduzione musicale a cura di Giovanni Sicurello. La seconda  parte della serata ha dato spazio alla splendida voce di Ilaria Mongiovì e ad un susseguirsi di sketch comici proposti dai membri della compagnia.
Il tutto esaurito registrato nella seconda serata ha ricompensato l'impegno e la passione mostrati dagli attori e da tutti i partecipanti dello spettacolo che, con il loro sorriso e la voglia di divertirsi, sono riusciti a contagiare il pubblico.
Un ringraziamento particolare va agli attori Giovanni Sicurello, Margot Burgio, Maria Cristina Cannella, Martina Calderone, Salvatore Schillaci, Elena Alfano, Giuseppe Schillaci, Vincenzo Mongiovì, alla regista Anna Rita Spinello, ad Alessandro Tirolo e Ilaria Mongiovì, al personale tecnico Efi Andronis, Vincenzo Capozza, Tiffany Burrugano, Valeria Minutola, Antonio Sedita, Miriam Giuliano, ai presentatori Manlio Cordaro e Calogero Caldarone, alla collaborazione di Ruben Gozzi ed a tutti coloro che hanno permesso alla compagnia di portare in scena lo spettacolo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nel menù a tendina "commenta come" selezionare "Nome/URL" e inserire nome e cognome lasciando libero il campo URL e cliccare su "continua"